Chi Siamo - Cavalieri Cerimonia Vittoria
Il team Cavalieri consiglia ogni cliente tenendo conto di tanti elementi: le aspettative, i desideri, gli stili. Ingrediente imprescindibile diventa così il rapporto di fiducia che si instaura all’interno di questa boutique, in cui i clienti, quasi per mano, vengono condotti nel magico mondo della cerimonia.
team, cavalieri, cerimonia, atelier, moda, salvatore, enza, emanuela, vittoria, chi siamo, eleganza, aspettative, desideri, clienti
20484
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20484,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Chi siamo

Team Cavalieri Cerimonia

Chi siamo

Il nostro team

La famiglia Cavalieri è un team professionale, preparato e affiatato.
Salvatore Cavalieri, sua moglie Enza Taormina ed Emanuela Sanzone riescono a creare con la propria clientela un rapporto di fiducia, così da consigliare al meglio le persone, a seconda del loro stile, delle loro aspettative e della loro personalità.

Del total look uomo se ne occupa Salvatore. È qui che costruisce con i propri clienti un rapporto di fiducia e stima, diventando così, un punto di riferimento per la scelta dell’abito perfetto, dal casual fino alla cerimonia.

Enza ed Emanuela si prendono cura delle donne. La loro armonia e affabilità vengono percepite anche dalle clienti che, in questo clima familiare, si sentono guidate con competenza e garbo.

La nostra avventura

Ancor prima di Cavalieri Cerimonia, nel 2006 dall’incontro tra Salvo ed Enza, nasce “Solo Moda”.
Un mondo legato alla jeanseria e al vestire casual l’uomo.
Ed è già da questa prima azienda che i clienti hanno riscontrato nei due titolari figure competenti ed esperte, capaci di portare la loro innata eleganza anche all’interno della selezione dei capi da presentare.

Nel 2010 una nuova sfida: proporre, come già tempo prima aveva fatto la famiglia Taormina, capi da cerimonia. Enza e Salvo scelgono a quale aziende affidarsi e cosa proporre alla clientela che decide di rivolgersi a loro nella scelta dei capi più di tendenza da indossare per le cerimonie più importanti della vita.

Nel 2014 nasce la cerimonia donna in linea di continuità con la storica azienda della famiglia Taormina, a cui Salvatore ha voluto dare il nome Cavalieri che a Vittoria, in provincia di Ragusa è sinonimo di qualità e ricercatezza. In modo contestuale è stato introdotto il servizio sartoria. Della dimensione femminile se ne occupano principalmente Enza ed Emanuela che con il loro gusto e le loro differenti ma complementari esperienze, riescono a trasformare la bellezza di ogni donna in unicità, consigliando l’abito che possa adattarsi all’occasione, mettendo in risalto i punti di forza di ciascuna donna.

Stile e personalità

Il nostro Team

Ci raccontiamo

team_image

Salvatore Cavalieri

Salvatore Cavalieri

Salvatore Cavalieri si immerge nel mondo della moda quando incontra sua moglie Enza, dando vita così, a un perfetto connubio personale e professionale.

Su di me
team_image

Enza Taormina

Enza Taormina

Enza Taormina è il punto di riferimento del settore donna di Cavalieri Cerimonia. Seppur giovane, ha già maturato una lunga esperienza che le permette di comprendere le richieste delle clienti ancor prima che vengano formulate.

Su di me
team_image

Emanuela Sanzone

Emanuela Sanzone

È la mamma di Salvatore e si occupa del reparto sartoria, aiutando Enza nel settore donna. Ha trascorso tanti anni negli atelier di moda e adesso con coraggio, si è rimessa in gioco per sostenere l’azienda del figlio e della nuora.

Su di me