È la mamma di Salvatore e si occupa del reparto sartoria, aiutando Enza nel settore donna. Ha trascorso tanti anni negli atelier di moda e adesso con coraggio, si è rimessa in gioco per sostenere l’azienda del figlio e della nuora.
Emanuela, conosciuta come Nella, è nata professionalmente in una sartoria, dove venivano creati abiti da cerimonia e da sposa.
Un mondo fatto di bellezza, raffinatezza, eleganza, ma soprattutto precisione, cura dei dettagli, attenzione ai tessuti e alla selezione dei materiali. Tante peculiarità che fanno quindi parte di lei e sono essenziali anche nella scelta dei brand da trattare e nei capi da proporre alla clientela, perché le basta un solo tocco, per capire se un abito risponde ai loro rigidi criteri qualitativi.
Con 40 anni di esperienza nel settore è una figura irrinunciabile all’interno di Cavalieri Cerimonia perché riesce, con talento e professionalità, a far in modo che gli abiti selezionati dalle clienti, vestano perfettamente, senza imperfezioni che ne compromettano l’outfit scelto per un evento importante.
Coraggio, passione e professionalità sono le caratteristiche che definiscono il suo lavoro. Coraggio di rimettersi in gioco, passione mai abbandonata per il mondo della sartoria e professionalità maturata in tanti anni di attività.
“Amo questo lavoro. Nulla dona più energia del rimettersi in gioco, soprattutto a fianco della propria famiglia”.
Salvatore Cavalieri si immerge nel mondo della moda quando incontra sua moglie Enza, dando vita così, a un perfetto connubio personale e professionale.
Enza Taormina è il punto di riferimento del settore donna di Cavalieri Cerimonia. Seppur giovane, ha già maturato una lunga esperienza che le permette di comprendere le richieste delle clienti ancor prima che vengano formulate.